Mens sana in corpore sano

01 lug 2020

Corso settimanale 25€

Corso mensile 90€

Per schermidori e per tutti coloro (bambini, ragazzi, adulti) che vogliono avvicinarsi a questo fantastico sport!!!

Tutte le mattine dalle 9:00 alle 11:00 verranno svolti "assalti controllati" e "lezioni di gruppo", nel rispetto delle nuove regole federali e in piena sicurezza

Per ultertiori informazioni e per prenotare il vostro corso scrivere a info@circolodelfino.it

NB: Per i non iscritti al Circolo G. Delfino ci sarà un costo aggiuntivo pari a 5,5€ una tantum per la copertura assicurativa.

Mens sana in corpore sano

In aggiunta ai corsi mattutini, proponiamo anche:

LEZIONI PRIVATE di TECNICA SCHERMISTICA, LEZIONI PRIVATE di PREPARAZIONE ATLETICA e DIFESA PERSONALE, LEZIONI di RECUPERO e/o POTENZIAMENTO di materie scolastiche (Italiano – Storia – Geografia – Latino – Inglese base) in orario da definirsi sulla base delle esigenze individuali.

LEZIONI di RECUPERO e/o POTENZIAMENTO di materie
SCHERMA / ATLETICA-DIFESA / SCUOLA 25 €

LEZIONE IN SALA DI:

SCHERMA / ATLETICA-DIFESA / SCUOLA 35 €

LEZIONE A DOMICILIO:

di PREPARAZIONE ATLETICA e DIFESA PERSONALE, LEZIONI PRIVATE di TECNICA SCHERMISTICA, LEZIONI PRIVATE

PROMOZIONI

• PACCHETTO DI 10 LEZIONI IN SALA 235 €
  • PACCHETTO DI 20 LEZIONI IN SALA 450 €

• PACCHETTO DI 10 LEZIONI DOMICILIO 330 €
  • PACCHETTO DI 20 LEZIONI DOMICILIO 630 €

IMPORTANTE! Componi tuo abbonamento: puoi scegliere una sola disciplina oppure comporre il mix che meglio risponde alle tue esigenze (esempio: 4 lezioni scherma +3 lezioni atletica +3 ore scuola). L'abbonamento non è nominativo: puoi fruire tu di tutte le lezioni oppure condividere l'abbonamento con un fratello, una sorella o un/a amico/a - o, perchè no, con mamma e papà!!!

L’acquisto di 1 abbonamento darà diritto alla riduzione del 10% sulla quota d’iscrizione per la stagione 2020/2021!

Le prenotazioni per i corsi dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: info@circolodelfino.it

Referente lezioni di scherma M° Francesco Campagna cell: 3200153005

Referente lezioni di scherma M° Marco Secco cell: 3484233702